‘Lo farei in un bagno pubblico’ Levante svela il suo sogno erotico, le imbarazzanti dichiarazioni a Le Iene

Levante, la bellissima cantante siciliana, si confessa in un intervista a Le Iene e parla anche di cose piccanti e di sogni erotici

Levante
Levante rivelazione piccante a Le Iene

La bellissima cantante siciliana Levante si è confessata in una simpatica intervista a Le Iene. La cantante infatti si è messa a nudo confessando i suoi segreti più intimi alle telecamere de Le Iene.

Levante, fantasie bollenti

La bellissima cantante siciliana Levante ha dato il meglio di se in una recente intervista de Le Iene. La giovane infatti, si è scatenata, parlando anche di cose molto bollenti della sua vita.

A pochi giorni dalla data del suo nuovo concerto, Levante si è messa a nudo parlando senza filtri al programma di Canale Cinque, rispondendo alle curiosità dei fan. La cantante ha infatti risposto alle diverse domande che le sono state poste, rivelando alcuni ai fan, personaggi pubblici che le ama in modo particolare tanto. Pare infatti che la cantante sia profondamente affascinata da un attore spagnolo Javier Bardem, mentre il suo cantante preferito italiano è Cesare Cremonini.

Ma la cantante, parlando della sua vita professionale, ha anche lanciato una piccola frecciatina ai Negramaro, confessando che le piacerebbe comporre e cantare una canzone con loro. Ma arrivando ai momenti più interessanti dell’intervista, Levante ha anche risposto a domande molto bollenti dei suoi fan.

Levante rivelazioni piccanti

La cantante non si è limitata a parlare solo delle suoi desideri professionali, ma ha anche risposto a domande dei fan. Tra le tante curiosità poste alla cantante anche una particolarmente spinta:

“quanto contano le dimensioni?

“Le dimensioni contano, ma se non sai usarlo…”.

Invece, alla domanda:

“quanti uomini hai provato?”

ha risposto

“Meno venti”

Ha risposto levante. Ma la sua fantasia erotica?

La mia fantasia erotica è fare sesso in un bagno pubblico, mi manca anche farlo al mare e nel letto dei miei”.

Insomma l’intervista ha infatti incominciato a prendere una piega decisamente vietata ai minori finché non hanno deciso di cambiare completamente argomento.

Impostazioni privacy