Non è L’arena, Paolo Bonolis parla dell’amico e collega Luca Laurenti: i due, amici da anni, sono ormai inseparabili
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e nel mondo dello spettacolo. Il conduttore pare infatti che in questo periodo si stia prendendo un po di relax lontano dal mondo dello spettacolo, anche se a breve ritornerà con uno dei programmi più amati di Canale Cinque.
Paolo Bonolis a Non è l’Arena
Paolo Bonolis ospite a Non è l’arena da Massimo Giletti, ha parlato della sua vita e del suo intramontabile successo. Il conduttore infatti legato a Sonia Bruganelli ormai da anni sembra aver trovato la sua serenità al suo fianco. Il conduttore infatti è ormai sposato da anni con la bella Sonia da cui ha avuto 3 figli. Il loro è un rapporto di complicità e d’amore che di certo fa invidia a tanti.
Pare però che Bonolis abbia parlato anche della profonda amicizia che lo lega al simpatico amico e collega Luca Laurenti. Il maestro, come lo chiama lui è una delle persone più importanti della vita del conduttore.
I due si può dire che sono amici da sempre e che hanno costruito la loro carriera insieme. In tanti infatti amano la coppia Bonolis e Laurenti definiti ormai una coppia insostituibile del mondo dello spettacolo.
Bonolis “Vi spiego come vive Luca Laurenti”
Il conduttore, infatti, nell’intervista a Non è l’arena, si è soffermato a parlare anche del suo carissimo amico Luca Laurenti e del suo modo strambo di vedere la vita.
Nell’intervista con Massimo Giletti su La7, Paolo ha infatti parlato dell’amico Luca. I due ormai sono legati da un profondo rapporto d’amicizia:
“Lui vive una sua esistenza diversa dalla consuetudine, in un mondo tutto suo. Lui è così. Vive un suo modo di vedere diverso, questo lo rende molto vero ed è la chiave del suo successo”.
I due sono inseparabili non solo sul lavoro ma anche nella vita privata.