Atto di cannibalismo per questo uomo di 51 anni che ha deciso di mangiare i suoi tre amici, dopo averli fatti ubriacare. Ecco cosa è accaduto nella casa dell’orrore
Nella casa dell’orrore un uomo di 51 anni si è dato al cannibalismo, mangiando i suoi tre amici che erano andati da lui per cena.
Uccide e mangia i suoi tre amici
Bisogna fare un piccolo salto indietro nel passato per raccontare la storia di questo uomo, accusato e arrestato per aver mangiato i suoi amici.
Ci troviamo in una città della Russia e questo uomo di 51 anni secondo gli inquirenti tra marzo 2016 e marzo 2017 ha invitato tre amici a casa facendoli ubriacare. Una volta addormentati li ha pugnalati:
“dopo aver tagliato i loro corpi ne ha mangiato alcune parti, per poi smaltire i resti dentro alcuni sacchetti in un canale fluviale”
Insieme ai resti umani gli inquirenti hanno trovato anche quelli di cani, gatti e uccelli. L’uomo dopo l’omicidio si è insidiato a casa di una delle sue vittime raccontando ai genitori dello stesso che il figlio se ne era andato via per lavoro.
La stessa versione è stata raccontata nel tempo a tutte le persone – inquirenti compresi – che cercavano quest’uomo. Per le altre due vittime, che non avevano parenti, non è stata sporta alcuna denuncia:
“considerando che le parti dei cadaveri sono in frammenti, per l’identificazione ci vorrà molto tempo e tanti esami”
L’uomo è stato arrestato e la notizia del presunto cannibale è stata divulgata da tutti i giornali locali e non solo.