La puntata dell’Isola di Pietro 3 dell’8 novembre riserva un grande colpo di scena per Diego. Che cosa sta per succedere?
Un gomitolo sempre più intricato all’Isola di Pietro 3 con un colpo di scena che lascerà Diego senza parole. Che cosa sta per fare Caterina?
Muore un’altra donna a Carloforte
Elena e Valerio continuano ad indagare sullo strano delitto di Chara, morta dopo aver dato alla luce il suo bambino. Ma a Carloforte accade un altro fatto misterioso, ovvero la morte di Lara all’interno di un resort: tutte le indagini porteranno verso il padre.
Franco Portorico verrà quindi accusato di omicidio nei confronti della figlia e di Chiara, dando una impronta differente per il futuro di questo caso che – ancora – non è del tutto concluso.
Nel mentre Pietro prenderà la decisione di non lasciare da sola Ilaria, che dovrà subire un altro ciclo di chemioterapia e si sentirà molto sola.
La decisione inaspettata di Caterina
Caterina e Diego non saranno più felici insieme e quello che sta per accadere cambierà completamente tutto il corso delle puntate.
La giovane ragazza deciderà infatti di rompere con Diego e prenderà una decisione che comunicherà solo alla madre. Caterina è infatti intenzionata a lasciare Carloforte insieme al suo maestro e campione di windsurf.
Un nuovo amore sta nascendo? Secondo gli spoiler la ragazza è sì invaghita del giovane surfista ma – allo stesso tempo – vorrà farla pagare a Diego per essere il padre della piccola Anna. Come reagirà Diego a questo abbandono?
Continuano in parallelo anche le altre storie ed emergeranno nuovi importanti colpi di scena.