Il Collegio 4 vede l’ingresso di due nuovi concorrenti, si tratta della coppia di fidanzati formata da Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio
Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Collegio 4, in onda il 5 novembre 2019 su Rai 2? Gli equilibri dei collegiali potrebbero venire turbati dall’arrivo di Andrea e Chiara, una coppia di fidanzatini, insieme da novembre 2018.
L’arrivo di Andrea e Chiara
Il Collegio 4 è un programma di Rai 2 che sta registrando ottimi dati di ascolto, in special modo grazie al pubblico più giovane.
In questa terza puntata ci saranno due nuovi arrivi che scombussoleranno gli equilibri del collegio: si tratta di Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio.
I due hanno diciassette anni e sono una coppia dallo scorso novembre. In base alle anticipazioni che sono state mostrate alla fine della seconda puntata, sembra proprio che i due fidanzatini spariglieranno le carte della vita all’interno dell’istituto.
Gli spettatori de Il Collegio 4 hanno accolto bene la novità e sul web gli utenti attendono con grande curiosità di sapere che cosa accadrà nella puntata del reality, in onda martedì 5 novembre.
A rischio l’equilibrio?
Nell’istituto faranno il loro ingresso altri due nuovi ragazzi, fidanzati tra loro. Rai 2 ha mostrato la loro clip di presentazione, nella quale la coppia si tiene mano nella mano e sembra molto unita.
Probabilmente, il loro arrivo nel programma è la conseguenza dell’uscita di due alunne nelle scorse puntate: Benedetta Matera e Alysia Piccamiglio.
Sono in molti a ipotizzare che potrebbero avvenire dei tradimenti, specialmente all’interno della coppia che farà il suo ingresso nella prossima puntata; altri ritengono che l’ingresso di una coppia potrebbe mettere a repentaglio l’equilibrio tra i collegiali.
La coppia riuscirà a rimanere solida anche dopo l’esperienza del collegio? Per scoprire come andranno le cose tra Andrea e Chiara e all’interno del gruppo dei collegiali, bisogne seguire le prossime puntate de Il Collegio 4.