Grande paura per Piero Angela ricoverato all’ospedale a seguito di un incidente. Ecco le sue condizioni di salute
Piero Angela, il divulgatore scientifico, è stato ricoverato urgentemente all’Ospedale dopo un incidente. Ma cosa è accaduto al conduttore?
Incidente per Piero Angela
Il noto divulgatore scientifico nonché conduttore di successo è stato ricoverato urgentemente a seguito di un incidente che è avvenuto in casa sua.
La notizia è stata divulgata da FanPage dove si evince che ora è all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Si tratterebbe – dalle prime indiscrezioni – di un incidente domestico che avrebbe potuto avere delle conseguenze molto gravi.
I fatti non risalgono ad oggi ma tra il 1° e il 2 di novembre, con notizie divulgate solamente adesso.
Non ci sono dichiarazioni ufficiali sull’incidente sia da parte dello staff e da parte dei suoi familiari. Per questo si attendono notizie in merito al suo stato di salute attuale.
Il conduttore e divulgatore scientifico ha compiuto 90 anni lo scorso dicembre, tra poco 91: volto amato di Rai Uno ha insegnato a tante generazioni aneddoti e storie interessanti come oggi suo figlio – Alberto Angela.
Il divulgatore continua a stupirci con la conduzione di SuperQuark e proprio a Luglio abbiamo potuto vederlo al fianco del figlio, per uno speciale sullo sbarco sulla Luna.
Notizia in possibile aggiornamento