La figlia di Fabrizio Frizzi, la piccola Stella, ‘ha un altro babbo’, l’amico dell’amato conduttore scomparso nel marzo 2018, vicino a Carlotta Mantovan e la sua bambina
Sono trascorsi quasi due anni dalla dipartita dell’amatissimo conduttore, Fabrizio Frizzi, la cui scomparsa è una ferita ancora aperta, soprattutto per la compagna Carlotta Mantovan e la sua bambina, la piccola Stella.
Tuttavia, la sua famiglia cerca di voltare pagina, Carlotta Mantovan a tal proposito ultimamente ha sfoggiato un nuovo look, dando un taglio netto alla sua folta chioma.
Recentemente i fotografi di ‘Diva e Donna’, hanno paparazzato la figlia e la compagna di Frizzi in compagnia di un suo caro amico e collega, che in questi mesi duri sta dimostrando tutto il suo affetto alla famiglia del conduttore scomparso. Scopriamo di più.
Stella Frizzi ‘ha un altro babbo’
Dopo la morte del celebre e amato conduttore, tanto l’affetto dimostrato e la vicinanza di amici e colleghi. In particolare quella di Carlo Conti e della sua Famiglia, formata dal sua moglie Francesca Vaccaro e il loro bambino il piccolo Matteo.
Le due famiglie si frequentano e trascorrono tanto tempo insieme, un vero toccasana soprattutto per stella che in Matteo ha trovato un amico con il quale sta affrontando questo periodo difficile e sta crescendo insieme a lui.
Nel suo papà, di Matteo, Carlo Conti, Stella vede probabilmente quasi una figura paterna, quella che purtroppo le è venuta a mancare.
Carlo Conti: ‘Mi Chiama BabboConti, come faceva il suo papà’
In una recente intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, Carlo Conti ha parlato proprio del legame speciale che si è instaurato con la piccola Stella Frizzi.
A tal proposito il conduttore di Tale e Quale Show ha rivelato che la figlia di Carlotta Mantovan lo chiama ormai ‘BabboConti’, appellativo utilizzato anche da Fabrizio Frizzi:
‘Dice “babboConti” come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così, e ora continua a farlo lei’
Ecco lo scatto di ‘Diva e Donna’ che li ritrae, tutti insieme, sereni durante una passeggiata: