Quale animale salta per primo alla tua attenzione? Scopri il lato più oscuro della tua personalità. Sei pronto?
Ognuno di noi ha un lato nascosto e oscuro. A volte determinate situazioni ci mettono nelle condizioni di tirarlo fuori, cosa che spesso ci spaventa, credendo di non essere in grado di compiere certe azioni o dire determinate cose.
E’ quell’angolo del nostro inconscio che ci portiamo dietro sin dalla nascita e ci accompagnerà per tutta la vita.
Pronto a scoprire il lato più oscuro della tua personalità? Ti basterà guardare con attenzione l’immagine, il primo animale che catturerà la tua attenzione ti darà la risposta. Corri a scoprire il tuo risultato
Il Re della foresta, il lupo alpha
Se la prima immagine che ti è balzata agli occhi è quella del lupo, sei una persona che fonde insieme mitezza, lealtà, rabbia e aggressività.
In base alla situazione, per mera sopravvivenza decidi se esternare il tuo lato ‘amichevole’ o quello ‘feroce’ in particolar modo quanto avverti una pesante minaccia intorno a te.
Il gatto nero, l’affascinante ‘Re del cimitero’
Se invece hai notato il gatto nero hai una personalità profondamente contraddittoria. Se per un verso sei calmo, dolce e tranquillo, dall’altro lato hai un animo ribelle e selvaggio.
Come un gatto nero, iconico simbolo della superstizione, sei una persona affascinante, elegante e carismatica.
Il Re dei rapaci, l’avvoltoio
Se per primo ha visto l’avvoltoio sei una persona senza scrupoli, che come un rapace è in grado di attaccare anche le persone più fragili e vulnerabili.
Nessuna contraddizione nella tua personalità, anche se attacchi brutalmente solo chi ti attacca e ti ferisce. I malcapitati che oseranno danneggiarti, chiunque sia, dovrà fare i conti con il tuo lato bestiale.
L’Orso, il Re del bosco
Se ti ha colpito l’orso in prima istanza sei una persona dal carattere forte e coraggioso, un vero guerriero soprattutto quando devi raggiungere un obiettivo.
Nulla ti ferma, e sei assetato di potere, e sei disposto a tutto per ottenere ciò che vuoi anche percorrere strade ‘traverse’.
Ma spesso questo tuo modo di agire si ripercuote su te stesso, ed è li che poi vengono fuori le tue debolezze.
Il Re della morte, il corvo
Se infine hai notato per primo il corvo, sei una persona astuta e camaleontica, in grado dunque di adattarsi alle circostanze e a chi lo circonda.
Il tuo più grande dono è quello di riuscire a nascondere il tuo lato oscuro. Scateni la tua ira solo se ferito o attaccato.