Il ritrovamento di un feto dentro un barattolo in una aiuola di Torino ha qualcosa di macabro e misterioso. Ora indagano i Carabinieri
Un feto dentro un barattolo è stato ritrovato abbandonato in un angolo di Torino dagli inquirenti, che ora devono indagare su chi lo abbia lasciato in quel posto.
Feto di 15 settimane dentro un barattolo
In Piazza Benefica a Torino questo ritrovamento ha destato dei seri dubbi, dopo che un passante stava portando il suo cane a passeggio e si è scontrato con qualcosa di strano.
Immediata la chiamata ai Carabinieri che sono intervenuti e hanno preso il contenitore di 7 centimetri dotato di tappo, con all’interno un feto embrionale dentro un liquido di conservazione.
Sono stati effettuati degli esami sullo stesso all’Ospedale Sant’Anna, rilevando che lo stesso ha tra le 10 e le 15 settimane. Non si esclude alcuna pista, ma vista la conservazione e la metodologia potrebbe essere stato rubato ad un laboratorio.
Ora sono sotto controllo tutte le telecamere di sorveglianza della zona, al fine di capire se si sia trattata di una bravata – uno scherzo o qualcosa di molto più serio.
Il ritrovamento del barattolo con il liquido
Erano circa le 17.30 di sera, quando un uomo con il suo cane passeggiavano per queste aiuole. Il cane stesso ha iniziato a correre e giocare ed è stato in quel momento che ha notato qualcosa di strano:
“era tra gli arbusti e tutta sporca, ma era evidente il suo contenuto. mi sono preoccupato e ho chiamato il 112”
Ora è da chiarire se sia stata rubata ad un laboratorio e poi abbandonata tra le sterpaglie o se ci sia altro dietro questa strana vicenda.