Grande paura sulla A10 di Savona con un tir che dentro la galleria ha preso fuoco intossicando tutti. Ecco cosa è accaduto
Un tir a Savona ha preso fuoco ed ha intossicato tutti presenti dentro la galleria. Sono stati attimi di grande paura.
Cosa è successo nella galleria dell’autostrada A10
Ci sono 32 persone che sono rimaste intossicate a causa dell’incendio che è scoppiato dentro la galleria Fornaci. A prendere fuoco un Tir sulla strada per Spotorno.
Fuoco e fumo hanno invaso la carreggiata e tutti gli automobilisti sono rimasti imprigionati dentro questa nuvola tossica. La maggior parte delle 32 persone si trovavano dietro il tir e per fortuna il conducente è uscito in tempo dal mezzo, non rimanendo coinvolto nel rogo.
Sul posto immediato l’arrivo di Vigili del Fuoco e Ambulanze che sono riusciti con molta difficoltà a domare le fiamme e fare uscire tutti quante le persone coinvolte. Le 32 persone sono ora sotto osservazione negli ospedali San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure.
La motivazione dell’incendio non è ancora stata resa nota ma è certo che ora ci sono delle indagini in corso, con una situazione che sarebbe potuta sfuggire di mano.
Articolo in aggiornamento