Diletta Leotta mai vista la mamma della giornalista sportiva? Ecco la bella Diletta insieme alla sua splendida mamma
La bellezza di Diletta Leotta doveva pur venire da qualche parte e non a caso buon sangue non mente, la bella giornalista sportiva assomiglia tutta a sua mamma.
Diletta Leotta e la mamma
La giornalista sportiva Diletta Leotta è tra le donne più desiderate dagli italiani. La sua bellezza infatti ha fatto impazzire molti fan dalla sua prima apparizione in tv. Ma a quanto pare la sua bellezza la deve a colei che l’ha generata, parliamo appunto di Ofelia Castorina, mamma di Diletta.
La donna infatti sposata con Ron Lleotta, ha avuto una storia d’amore durata molti anni. La loro è una famiglia allargata ed infatti la loro relazione è nata proprio quando Ron e Ofelia avevano già rispettivamente dei figli. Dalla loro relazione infatti è nata la bellissima Diletta:
“La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.
Ofelia successo su Instagram
Ma a quanto pare non è solo la bella Diletta ad ottenere un grande successo su Instagram, a riscuotere grande successo è stata infatti anche la stessa mamma Ofelia. Complice ovviamente della sua popolarità è la figlia famosa Diletta. Entrambe infatti pubblicano continuamente foto dove si ritraggono insieme, motivo per il quale si pensa che tra le due c’è un ottimo rapporto.
https://www.instagram.com/p/B2mTG3QoeEx/?utm_source=ig_web_copy_link
Ma ad avere un ottimo rapporto con Diletta non è solo la mamma. La giovane Diletta infatti, dopo la relazione con il suo ex compagno Matteo Mammi, si è gettata nelle braccia di un nuovo uomo.L’uomo misterioso sarebbe Daniele Scardina. I due si sarebbero conosciuti a marzo per lavoro, ma solo dopo pare che si sarebbe scattata la scintilla.