Fedez vorrebbe pare con l’ex amico J-Ax ma quest’ultimo non sarebbe d’accordo. Ecco i retroscena rivelati dalla rivista CHI
La rottura dell’amicizia tra Fedez e J-Ax ha sconvolto i fan dei due rapper ma ancora ad oggi nessuno ha spiegato i motivi dell’accaduto.
A quanto emerge da rivelazioni date dal settimanale CHI però uno dei due vorrebbe fare pace ma l’altro rifiuta. Ecco i dettagli
L’improvvisa rottura tra Fedez e J-Ax
I due rapper hanno fatto sognare i rispettivi fans con alcuni tra i maggiori successi musicali degli ultimi anni.
Non solo collaborazione musicale però, il legame tra i due rapper, pur appartenenti a differenti generazioni era anche una forte amicizia e rispetto.
Insieme anche al giovane Rovazzi i cantanti infatti condividevano il palco ed i social mostrando ai fans la loro vita.
Ad un certo punto però, l’idillio si è rotto ed i tre artisti hanno troncato sua i rapporti lavorativi che d’amicizia ma i motivi non sono mai stati dichiarati.
Il gesto di pace rifiutato
La rottura dei due rapper ha cominciato ad emergere dal matrimonio di Fedez con Chiara Ferragni, a cui J-Ax non era stato invitato.
Da questo molti hanno dedotto che la causa fosse la bionda influencer, neosposa di Fedez.
Anche la madre manager di Federico Leonardo Lucia è stata tirata in causa come presunto motivo di allontanamento tra i due.
I due rapper però non hanno svelato molto:
“No comment”
ha dichiarato Ax alle Iene, mentre Fedez ha spiegato che il problema del non poter rivelare i motivi deriverebbe da norme contrattuali:
“Non abbiamo litigato per soldi..ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza”
Ha svelato senza aggiungere altri particolari a Vanityfair.
A quanto si legge su CHI però, tra i due sarebbe proprio Fedez a voler ricucire i rapporti con l’ex amico ma J-Ax gli avrebbe dato un sonoro due di picche escludendolo dagli invitati al compleanno della moglie Eliana.
All’evento hanno partecipato amici e colleghi tra cui Rovazzi a testimonianza che Alessandro Aleotti in arte J-Ax ha fatto pace con uno del trio di amici, ma la porta per Fedez resta ancora chiusa.
Il settimanale di Signorini riporta la seguente analisi della situazione tra i due:
“Nonostante un tentativo di quest’ultimo(Fedez) di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due.”
C’è da dire che Fedez in effetti ha parlato più volte molto bene del rapporto che lo legava sia a J-Ax che a Rovazzi con un pizzico di nostalgia.
Chissà se la situazione tra i due rapper, accomunati anche dall’amore per i due primogeniti, Leone e Nicolas, celebrato con due bellissime canzoni, riuscirà a superare i motivi del litigio.