Heather Parisi ha due figlie di 25 e di 20 anni, Rebecca e Jacqueline, scopriamone di più sulla loro vita privata
Scopriamo tutti i segreti di Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna di Giacomo, figlie di Heather Parisi e di Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo.
Chi è Rebecca Jewel Manenti
Classe 1994, Rebecca nasce a Roma il 20 luglio. Cresce a Roma e a 5 anni affronta il divorzio dei suoi genitori.
Dopo aver raggiunto la maturità classica, Rebecca si iscrive all’Università LUISS di Roma, dopo di che studia anche all’Universidad Europea dove consegue la laurea nel 2018.
Si trasferisce per un periodo a New York, ma oggi vive con il padre, l’imprenditore Giorgio Manenti, a Los Angeles.
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo
Classe 2000, della giovane figlia di Heather Parisi non si hanno molte informazioni.
Di lei sappiamo che oggi vive a Los Angeles con il padre, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, e che è una giovane determinata, che non ha paura di dire quello che pensa.
Proprio per la mancanza di peli sulla lingua, Jacqueline si è ritrovata al centro di alcune polemiche.
Polemica, padre e curiosità
I rapporti tra la madre Heather Parisi e le figlie Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo non sembrano per il momento essere dei migliori.
Specialmente con la diciottenne Jacqueline sembra essere in corso una polemica sui social, nata qualche mese fa. All’epoca, Jacqueline si espose sui social esprimendo la sua opinione contraria alle adozioni per le famiglie omose*suali.
Uno schieramento netto, quello di Jacqueline, dal quale la madre aveva preso le distanze.
Ora la polemica tra le due donne continua! Mentre mamma Heather e il marito, Umberto Maria Anzolin, stavano partecipando alla trasmissione serale di Barbara d’Urso assieme ai gemelli, Elizabeth e Dylan, nati grazie alla fecondazione assistita, la secondogenita della ballerina lanciava una frecciatina alla madre sui social:
“Perché non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie?!”
La giovane si riferisce probabilmente al fatto che la madre viva a Hong Kong con il marito e gli altri figli, mentre sia Rebecca che Jacqueline vivono con i rispettivi padri.