Wanda Nara piccante su social, la procuratrice sportiva di Mauro Icardi si stende sul lettino e il seno prosperoso esplode nel top. Il video sui social diventa virale
Wanda Nara, è una delle modelle più apprezzate del panorama della Moda, e nota al pubblico anche per essere la moglie e la procuratrice sportiva di Mauro Icardi.
La modella argentina star sui social e sogno proibito dei suoi follower, è spesso protagonista di scatti davvero ‘calienti’ i quali risvegliano le fantasie degli utenti che quotidianamente la seguono e ne apprezzano la sua bellezza esplosiva.
Nelle ultime ore la Nara ha fatto letteralmente impazzire i fan con alcune Stories in cui mette in mostra il suo seno prosperoso e il suo lato b incontenibile (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).
Wanda Nara si stende sul lettino, il top non trattiene le curve
Poche ore fa la procuratrice Sportiva di Icardi si è mostrata in alcune stories mentre è intenta a farsi tatuare.
Wanda Nara si stende sul lettino del tatuatore e le sue curve abbondanti diventano subito protagoniste della sua Stories. Il suo seno prepotente esplode così nel top troppo stretto.
Il frame pubblicato ha lasciato i fan senza parole (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).
Wanda Nara si gira sul ventre, il lato B da urlo infiamma il web
La modella originaria di Buenos Aires, ha deciso di farsi un tatuaggio tra la zona alta del fianco e la natica, condividendo l’esperienza con i suoi fan.
Dopo aver completato la parte anteriore, Wanda Nara si gira sul ventre mostrando il suo poderoso lato b. Il perizoma si perde tra le curve burrose e morbide, accedendo le fantasie dei fan.
Ecco alcuni frame dei video pubblicati sul profilo della moglie di Mauro Icardi poche ore fa: