Il ballerino di Maria De Filippi, Kledi Kadiu, parla dopo il terribile terremoto che ha colpito l’Albania, suo paese Natale. Le parole del coreografo albanese preoccupano i fan: ‘Paura enorme’
Kledi Kadiu è stato uno dei ballerini più apprezzati dal pubblico italiano negli ultimi anni, il cui talento è emerso nel corso del Talent Amici condotto da Maria De Filippi. Un talento tale da renderlo una presenza fissa nel programma dal 2001 al 2016.
Come è noto nelle ultime ore l’Albania, paese natale del ballerino, è stata devastata da alcune fortissime scosse di terremoto.
Le parole rilasciate dal coreografo albanese all’AdnKronos hanno destato preoccupazione nei fan. Scorpiamo di più.
Kledi Kadiu dopo il terremoto in Albania: ‘Paura Enorme’
Un’enorme paura quella provata da Kledi Kadiu, per il terremoto che nelle ultime ore ha colpito dall’Albania, a Durazzo, distante soli 30 km dall’epicentro, dove attualmente abitano i suoi genitori:
‘Loro stanno bene, ma la paura è stata enorme’
poi aggiunge, rivelando che la Città di Durazzo come confermato dai suoi genitori è stata letteralmente distrutta dalle forti scosse di terremoto:
‘I miei genitori mi hanno confermato che Durazzo è stata duramente colpita, distrutta quasi la metà e la situazione è spaventosa’
Numerose le case rase al suolo, i dispersi sotto le macerie e le vittime del sisma.
Kledi Kadiu, l’impegno per i terremotati: ‘Danzerò per loro’
Il ballerino albanese, ha rivelato inoltre che a breve sarebbe dovuto partire per Tirana dove avrebbe dovuto tenere uno stage di Danza. Ma a causa del devastante terremoto ha dovuto rinviare il tutto a data da destinarsi.
Il ricavato economico dello stage di danza sarà interamente devoluto alle persone che sono state colpite dal sisma a Durazzo:
‘Quando sarà, spero presto, il ricavato delle mie lezioni sarà interamente devoluto al mio Paese’
ha concluso Kledi Kadiu.