Dramma in Giamaica dove una coppia è stata uccisa brutalmente durante una rapina. Ecco le prime indiscrezioni
In Giamaica si è consumato un dramma per una coppia – lei italiana – uccisa durante una rapina in casa.
Marito e moglie uccisi durante una rapina
Due coniugi sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione giamaicana, entrambi italiani e residenti nella zona turistica di Negril da tantissimi anni.
La donna italiana si chiama Patrizia Beso di 46 anni e abitava a Poggiridenti in provincia di Sondrio. Sposata e trasferitasi a Negril da anni con il marito Osbourne Richards di 49 anni. Entrambi sono stati uccisi brutalmente in quella che sembra – per ora – una rapina che si è trasformata in un duplice omicidio.
La notizia è stata diffusa da TeleUnica, che ha evidenziato la morte delle due persone con un colpo di pistola – da parte di una banda di criminali durante la rapina all’interno della loro villa. I familiari della donna, residenti in Valtellina, hanno appreso la tragedia questa mattina mentre il delitto si è consumato nella serata di venerdì.
Gli inquirenti stanno indagando su quanto accaduto a questa coppia, al fine di confermare la rapina e seguire ugualmente tutte le possibili piste.
I due coniugi sono stati trovati con i polsi legati, la casa in disordine e con molti oggetti mancanti – non solo di valore ma anche di utilizzo giornaliero come il frigorifero.
Le indagini continuano anche per cercare i colpevoli di questa rapina, sfociata in duplice omicidio.
Notizia con possibile aggiornamento