Quante manie delle donne ci sono? Tantissime e gli uomini non le capiranno mai! Ecco quali sono
Gli uomini non capiscono le manie delle donne! Ecco le 15 più famose che mandano loro in tilt e si chiedono come si faccia a farle sempre
Le 15 manie delle donne che gli uomini non capiscono
Per dirla alla John Gray, gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. Due mondi completamente opposti, tesi e antitesi, che fin da piccolissimi sviluppano comportamenti molto differenti tra loro.
La natura delle donne risulta essere abbastanza ardua per gli uomini soprattutto quando si tratta di comprendere manie e fissazioni di quest’ultime. Basti pensare a una piccola check list di 15 comportamenti adottati dalle donne che gli uomini non riescono proprio a capire:
- Purtroppo alcune donne tendono ad accumulare oggetti, borse, scarpe, vestiti e accessori, un ossessione molto diffusa che gli uomini non sanno spiegarsi
- La maggior parte delle donne presenta sbalzi d’umore, passa da stati di euforia a stati di depressione, cosa abbastanza comune ai giorni nostri.
- Il bagno, rappresenta il confessionale per eccellenza ed esige sempre la compagnia dell’amica, dove poter raccontare i segreti più intimi.
- L’amore per le borse, si sa le donne le adorano.
- Sembra una banalità, ma quasi tutte le donne, non hanno nulla da mettere purtroppo è la cruda verità anche se l’armadio scoppia.
- L’ossessione per le scarpe, non esiste donna che abbia poche paia di scarpe, ma percepisce sempre l’esigenza di acquistarne altre.
- La capacità di fare più cose nello stesso momento le rende uniche, senza perdere la cognizione del tempo.
- Il ciclo mestruale le rende nervose e acide, anche le donne hanno giorni no, in quei casi meglio lasciarle sole.
- Donne e memoria, il connubio perfetto, non dimenticano nulla e ricordano anche i minimi particolari.
- La passione per le Big Bag, un vera spina nel costato per l’uomo che deve prendere qualcosa all’interno di questa grande borsa.
- Look perfetto, capelli sempre in ordine e all’ultimo grido. Il parrucchiere è la seconda casa delle donne.
- Shopping, la malattia di Sophie Kinsella e del gentil sesso a cui gli uomini dovrebbero rassegnarsi.
- Parlare ore, adorano le conversazioni, amano parlare al telefono, amano parlare di tutto, anche se si sono viste un attimo prima.
- L’esigenza di essere belle sempre, di andare dall’estetista, le donne amano piacere e piacersi, essere perfette, così sono sempre alla ricerca costante di migliorarsi.
E per concludere la cosa più agnostica da comprendere per gli uomini mentre per le donne rappresenta il momento più romantico della magia appena vissuta è la classica conversazione dopo il momento di passione.