Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono due famosi ballerini della televisione, innamorati da anni e genitori di una bambina, Jasmine
Scopriamo tutti i segreti su una delle coppie più amate dei talent show, quella formata da Francesca Tocca e da Raimondo Todaro.
Chi è Francesca Tocca
Nasce a Catania, nel 1989.
Attualmente è una delle ballerine professioniste del cast del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.
Chi è Raimondo Todaro
Nasce il 19 gennaio del 1987 a Catania.
Attualmente è uno dei ballerini professionisti che accompagnano i partecipanti al talent show delle star, Ballando con le stelle, programma di Rai 1 giunto ormai alla sua quindicesima edizione.
Curiosità su Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro si conoscono quando lei ha 16 anni e lui 18.
I due erano partner di ballo, e pur di continuare a ballare insieme, hanno convissuto per lungo tempo nella casa dei genitori di Todaro.
In quel periodo, i due erano legati esclusivamente da un rapporto professionale. Dopo una serie di circostanze che li ha costretti a dividersi artisticamente, Tocca e Todaro si sono resi conto di non poter vivere divisi, così sono andati immediatamente a convivere.
I due si sposano l’1 giugno del 2014, coronando il sogno del loro amore. Pochi mesi prima, il 23 ottobre del 2013, nasce la piccola Jasmine, che ora ha quasi 4 anni.
Jasmine è per Raimondo e Francesca una figlia molto desiderata. La piccola è arrivata poco prima del matrimonio tra i due giovani, migliorando la vita di entrambi. Le nozze tra i due ballerini sono state particolarmente significative per la coppia, che ha celebrato, nello stesso giorno, anche il battesimo di Jasmine, dando vita a una grande doppia festa.
La figlia di Francesca Tocca e di Raimondo Todaro sta già cominciando a muovere i primi passi di danza, seguendo le orme dei genitori.
https://www.instagram.com/p/B3FCfnriO30/
https://www.instagram.com/p/B37NKcviPJi/