Emma Marrone dopo l’intervento subito qualche mese si è sottoposta ad una visita di controllo. La cantante salentina ha condiviso così il responso medico con i suoi fan, per lei di grande supporto in questo periodo difficile
Emma Marrone è tra le artiste italiane più apprezzate dal pubblico. Recentemente come è ormai noto, ha dovuto mettere da parte la musica per dedicarsi alla sua salute.
Il tumore infatti dopo anni dall’ultimo intervento è ritornato. È stato così necessario un nuovo intervento chirurgico.
A distanza di qualche tempo da quel giorno la cantante pugliese ne ha condiviso gli esiti con i suoi fan che l’hanno sostenuta in questo periodo così difficile. Scopriamo di più.
Emma Marrone, il post sui social: ecco come sta dopo l’intervento
Nelle ultime ore l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato alcune Stories su Instagram nell’arco delle quali rivela di star andando a Milano per effettuare la visita di controllo dopo l’ operazione di qualche mese fa.
Dopo aver risposto alle domande dei suoi fan la risposta che tutti speravano e stavano aspettando:
‘Tutto bene raga’
Scrive tra le sue Stories accompagnando la frase con una foto sorridente. I fan non sono che contenti di apprendere che la loro beniamina stia bene e possa godere della serenità che merita. Una notizia davvero meravigliosa.
Emma Marrone parla dei mesi difficili dopo il ritorno della malattia
Dopo l’intervento la cantante Salentina è stata protagonista di numerose interviste in cui ha mostrato il suo lato fragile agli spettatori.
Sempre abituati a vederla forte, dinanzi alle telecamere di diversi talk Show come Verissimo e Che Tempo Che fa, Emma Marrone si è spogliata delle sue paure e preoccupazioni, mostrando a tutti l’altra faccia della medaglia:
‘HO AVUTO PAURA. CREDO CHE SIA STATA LA COSA CHE HO DETTO SUBITO A MIA MAMMA QUANDO MI HA RAGGIUNTO PRIMA DELL’INTERVENTO’
e ancora:
‘GIÀ DIRLO MI HA LIBERATO DA UN PESO. CONTINUERÒ SEMPRE AD AVERE PAURA PERCHÉ COSÌ EVITO DI FARE PASSI SBAGLIATI E CAPISCO IL VALORE DEL CORAGGIO’
Ciò nonostante non ha mai perso il sorriso e la forza di combattere, che in questi momenti così importanti e delicati, insieme all’affetto della sua famiglia e dei fan hanno giocato un ruolo davvero importante.
Ecco il post pubblicato poche ore fa sui social: