Miriam Leone piccante sui social, il seno straborda dal costumino striminzito. L’ex Reginetta di Bellezza incanta i fan con uno scatto inedito
Miriam Leone è attualmente tra i volti dello spettacolo più apprezzati e acclamati del momento. L’attrice ed Ex Miss Italia è nota al pubblico per la partecipazione in alcune fiction e film di successo.
Oltre che per la sua professionalità, la Leone è apprezzata anche per la sua indiscussa bellezza quasi eterea.
Molto seguita anche sui social, la modella ha stupito i suoi fan con uno scatto piccante e del tutto inedito. Il suo seno straborda nel costumino striminzito. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).
https://www.instagram.com/p/BzbbryOoNJ0/?utm_source=ig_web_copy_link
Miriam Leone il seno straborda dalla scollatura
L’ex Reginetta di Bellezza, ex Miss Italia Miriam Leone, in queste ore ha condiviso con i suoi fan un nuovo scatto in cui gode dell’ultimo giorno di relax, evidentemente prima di ripartire con qualche progetto lavorativo.
Bellissima e con il suo nuovo look mozzafiato che la vede con i capelli di biondo freddo in contrasto col suo profondo sguardo blu, Miriam si mostra mentre si lascia baciare dal sole.
L’attrice è fasciata di un bellissimo e semplice costumino bianco, che mette in risalto la sua pelle chiara e candida. A catturare l’attenzione dei fan, il suo seno, che perfetto sembra esplodere dalla scollatura.
Lo scatto lascia poco spazio all’immaginazione (l’articolo continua dopo la foto).
https://www.instagram.com/p/Bn3sMDBhWEQ/?utm_source=ig_web_copy_link
La Leone incanta i fan
Star sui social ove vanta oltre 1 milione di Follower, la Leone ha letteralmente incantato i fan con il suo ultimo scatto social.
Lo scatto ha subito ottenuto migliaia di apprezzamenti e commenti. Ecco cosa si legge:
‘I raggi solari illuminano una straordinaria bellezza!’
e ancora chi la paragona ad Eva Kant:
‘Ciao Eva Kant’
Di seguito lo scatto pubblicato da Miriam Leone che ha fatto impazzire tutti:
https://www.instagram.com/p/B55CsrhoSV1/?utm_source=ig_web_copy_link