Il ragazzo accoltellato in discoteca a Sassari è in gravissime condizioni. Ma perché questo gesto folle dell’aggressore?
Le prime ore della festività di Santo Stefano sono state accompagnate dalla vicenda del ragazzo accoltellato in discoteca a Sassari, dopo una lite.
Aggiornamento ore 17.30
Giovanni Fresi di 26 anni è morto dopo essere stato accoltellato in discoteca. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma la ferita gli ha provocato una grave emorragia.
Giuseppe Dibo Elias è ora accusato di omicidio e si trova nel carcere di Sassari.
Ragazzo accoltellato a Sassari
E’ accaduto nella notte tra Natale e Santo Stefano a Sassari, all’interno della discoteca Blu Star – storico locale molto frequentato. Erano le 4 del mattino quando, secondo la prima ricostruzione rilasciata dai media locali – il giovane avrebbe avuto una lite con un altro ragazzo al bancone del bar.
Dalle parole ai fatti, quando l’aggressore tira fuori un coltello e colpisce la vittima prima ad un braccio e poi al ventre: sembra che infatti il ragazzo si sia difeso dal primo fendente proprio con il braccio, non riuscendo però a parare il secondo.
Immediato l’arrivo del 118 e dei Carabinieri, trasportando il giovane all’Ospedale di Sassari dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ora in Rianimazione. Le sue condizioni sono gravissime.
L’aggressore trovato dai Carabinieri
Dalle prime notizie sembra che i Carabinieri – grazie alle testimonianze – siano riusciti a intercettare l’aggressore che si era dato alla fuga dopo il suo folle gesto. Ora è in Questura con l’accusa di tentato omicidio ed è in corso la ricostruzione della vicenda nonché il motivo della lite.
Si ricorda infatti che tutto è avvenuto al bancone del bar del locale alle 4 del mattino e che dopo una lite, l’aggressore ha accoltellato in giovane al ventre per poi scappare.