Acqua di mela e cannella: questa bevanda disintossicante a basso contenuto calorico può aiutarti a perdere chili e a darti tanta energia.
Perdere peso con mela e cannella: un binomio perfetto per ritrovare l’energia persa e liberarsi dei chili in eccesso.
Perdere peso con mela e cannella, perfetta acqua detox
Se stai cercando modi per accelerare il processo di perdita di peso, dovresti provare questa bevanda alla mela e cannella.
Questo drink disintossicante a basso contenuto calorico non solo ti aiuterà a perdere quei chili in eccesso che tanti odi, ma ti donerà tanta energia.
Come funziona?
Le mele sono a basso contenuto calorico, ricche di fibre e sono un’ottima aggiunta a qualsiasi dieta dimagrante.
Sia la mela che la cannella sono ricche di importanti antiossidanti e flavonoidi che possono accelerare il metabolismo.
Inoltre, è noto che la cannella aiuti la digestione e tiene sotto controllo i morsi della fame, contribuendo ulteriormente alla perdita di peso.
La mela e la cannella sono anche ricche di vitamine A, B2, B6, B12, E e acido folico che possono aiutarti a rimanere sano e pieno di energia.
Come prepararla
Basta affettare una mela e mettere le fette sul fondo di una brocca.
Ora lascia cadere un bastoncino di cannella sul fondo. Aggiungi 2-3 cubetti di ghiaccio e riempi la brocca con acqua.
Lascialo raffreddare in frigorifero per 15 minuti prima di goderti il drink.
Questa bevanda alla mela e cannella può essere conservata in frigorifero per circa tre giorni, dopodiché è necessario effettuare un nuovo drink detox.
Quando dovresti bere questo drink
È meglio assumere questa miscela la mattina prima di colazione per iniziare il processo di perdita di peso e disintossicare il corpo.
Un avvertimento: questo è un rimedio casalingo e richiederà tempo per mostrare i risultati. Non dovrebbe essere usato al posto di un consiglio medico.