Un’anziana morta in agriturismo a Milano e ora scattano le indagini per possibile omicidio. Ecco cosa è accaduto
L‘anziana morta in agriturismo è stata trovata dalla figlia. Ecco cosa è accaduto.
Cosa è successo alla donna morta a Milano?
Alle porte della città di Milano si trova la struttura rinomata “Podere Ronchetto” dove in ogni giorno dell’anno è permesso entrare con il proprio camper.
Questa mattina la figlia – proprietaria della struttura – della donna di 90 anni – Carla Quattri – ha trovato la vittima priva di vita: il suo corpo abbandonato sopra una sedia legato e con la testa incappucciata – come evidenzia il Corriere della Sera.
Immediato l’allarme con arrivo sul posto di Polizia, 118 e Scientifica che hanno mandato avanti tutte le procedure per capire cosa potesse essere accaduto.
Gli inquirenti non escludono alcuna pista. La stessa riporta alcune lesioni in testa e lividi importanti, che sembrano essere la conseguenza di una aggressione volontaria.
L’ultima volta è stata vista alle ore 18 di ieri mentre si recava a messa. La figlia, non vedendola uscire dal suo appartamento questa mattina, si è preoccupata ed è andata a cercare la madre – trovandola morta e legata come sopra descritto.
La telecamera di sorveglianza posta all’ingresso potrebbe non essere funzionante e gli investigatori stanno ascoltando familiari e lavoranti della struttura, tra muratori e chi bada agli animali.
Le indagini continuano e nelle prossime ore si potranno avere maggiori delucidazioni in merito a questa terribile vicenda. In questi istanti gli agenti stanno indagando sui conducenti di un camper – 3 persone – che hanno lasciato la struttura questa note (il cancello è sempre aperto).