Chi è Ivan Gonzalez, l’ex tronista di Uomini e Donne nel cast dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip
Scopriamo tutti i segreti di Ivan Gonzalez, concorrente del Grande Fratello Vip 4.
Chi è Ivan Gonzalez
Nasce il 17 gennaio del 1992 a Jerez de la Frontera, in Andalusia, sotto il segno del Capricorno.
Il giovane ha trascorso un’infanzia molto difficile dal momento che è cresciuto senza i genitori. A prendersi cura di lui sono stati, infatti, i suoi nonni Vittoria e Juan. Solo all’età di 18 anni, Ivan ha incontrato per la prima volta suo padre.
Il Gonzalez inizia a lavorare già all’età di 16 anni per potersi mantenere economicamente, svolgendo alcuni lavoretti subito dopo la scuola.
La sua vita viene letteralmente stravolta quando viene scelto come tronista di Mujeres y Hombres, cioè il Uomini e Donne spagnolo. Successivamente, prende parte a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi.
In Italia è diventato famoso per aver partecipato al programma di Canale 5 Temptation Island Vip 2018, durante il quale ha instaurato una grande sintonia con la showgirl Valeria Marini.
Successivamente viene scelto come tronista di Uomini e Donne, percorso che completa scegliendo Sonia Pattarino.
Nel 2020, Ivan Gonzalez è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 4, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi).
Vita privata e curiosità
Ivan Gonzalez avrebbe avuto un flirt con Paola Caruso, conosciuta in occasione di Supervivientes. Inoltre, come già detto, nel corso di Temptation Island Vip, il giovane si è avvicinato a Valeria Marini.
Nel periodo compiuto come tronista di Uomini e Donne, Ivan è finito nel mirino delle due corteggiatrici Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Alla fine, il giovane sceglie Sonia, con cui intraprende una relazione che dura fino all’estate del 2019.
Nel presente, sembrerebbe proprio che il giovane sia single.