Si accascia in diretta e sviene, Michele Cucuzza prova a rianimarla: Grande Fratello, Alfonso Signorini lo spaventa a morte

Grande Fratello Vip, malore in diretta per una delle concorrenti della Casa. Necessaria la ‘respirazione bocca a bocca’, Michele Cucuzza prova a rianimarla

grande gratello rita rusic sviene
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 2020

Ieri sera 8 Gennaio 2020 ha avuto inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip giunto alla sua Quarta Edizione.

Alle sue redini quest’anno il direttore del settimanale ‘Chi’ Alfonso Signorini, che al suo fianco ha scelto nelle vesti di opinionisti il cantante pupo, e la procuratrice sportiva di Mauro Icardi, Wanda Nara, che ieri ha acceso il web con il suo nudo integrale sotto la doccia.

Una prima puntata quella del GF che sta facendo già discutere il pubblico. Una delle concorrenti ha un malore e sviene, soccorsa immediatamente da un altro abitante della ‘Casa’ con la respirazione bocca a bocca. Spavento per il conduttore e lo studio. Scopriamo di più.

Grande Fratello Vip malore in diretta per una delle concorrenti

Molore per Rita Rusic ieri durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, ma si tratta di uno scherzo organizzato dal conduttore Alfonso Signorini, e riferendosi a Michele Cucuzza le dice:

‘Tu sei una bravissima attrice. Appena ti fa spaventare, fai finta di svenire’

ha esortato il conduttore alla Rusic la quale appena Michele Cucuzza è spuntato da dietro al divano lei si accascia a terra e lui la soccorre fingendo di praticarle una respirazione bocca a bocca (l’articolo prosegue dopo la foto):

grande gratello rita rusic sviene
Rita Rusic ‘svenuta’ e Michele Cucuzza

Grande Fratello Vip, Serena Enardu al televoto

Una puntata esilarante, la prima del Grande Fratello Vip 2020 la quale è terminata con Serena Enardu al televoto questa settimana. I Telespettatori al proposito dovranno decidere se questa potrà entrare nella Casa del Big Brother o meno.

Quando lo scopriremo? Domani venerdì 10 Gennaio. Se vi siete persi la prima puntata potrete rivederla in Streaming su Mediaset Play oppure in Tv su La5.

Impostazioni privacy