Ugly Betty ‘Ha scelto il suicidio’, muore in giovane età l’anima della nota serie televisiva

Gravissimo Lutto nella celebre serie Tv statunitense ‘Ugly Betty’. ‘Ha scelto il suicidio’ la colonna portante dell’amata serie televisiva

morto silvio horta
Ugly Betty

Un terribile lutto ha colpito in queste ore l’amatissima serie statunitense Ugly Betty.

A dirci addio una delle colonne portanti della Serie Tv statunitense più viste e amate degli ultimi anni. Scopriamo di più.

Ugly Betty in Lutto: ‘Si è suicidato a 45 anni’

Alla giovane età di 45 anni ci ha lasciati Silvio Horta, sceneggiatore e creatore dell’amata serie televisiva statunitense.

Secondo quanto riportato dalla testata americana ‘Variety’ e stando alle prime ricostruzioni lo sceneggiatore si sarebbe tolto la vita nella camera di un motel a Miami, sparandosi un colpo con un arma da fuoco.

Li sarebbe stato rinvenuto il suo corpo esanime, sul quale sarebbe stata rinvenuta una ferita d’arma da fuoco.

Attualmente sono in corso le indagini per stabilire la reale causa di morte dello sceneggiatore e appurare se il suo sia stato o meno un suicidio. (l’articolo continua dopo la foto di Silvio Horta).

silvio horta morto
Silvio Horta morto

Silvio Horta, chi era il creatore di ‘Ugly Betty’

Classe 1975 e di origini Cubane si è formato presso la New York University per poi trasferirsi a Los Angeles nel 1996, dove ha iniziato la sua carriera di autore televisivo e sceneggiatore.

Oltre ad Ugly Betty, suo capolavoro andato in onda dal 2006 al 2010, ha curato gli script di ‘Urban Legend’ e di altre serie televisive, quali ‘Jake 2.0’ e ‘The Chronicle’.

Silvio Horta, per il suo gran talento aveva conquistato ben due Golden Globe e riconoscimenti a livello mondiale per Ugly Betty.

 

Impostazioni privacy