Un’agghiacciante storia di violenza domestica: una 32enne ha denunciato il padre per aver abusato di lei da quando aveva 9 anni
La storia della donna che ha denunciato il padre per abusi dopo oltre 20 anni di violenza domestica.
Gli abusi del padre
Una storia di violenza domestica che fa quasi paura raccontare quella che arriva da Arequito, a Santa Fe, in Argentina.
Una donna, oggi 32enne, ha denunciato il padre, dopo oltre 20 anni di abusi subiti dall’uomo. Come riporta anche Il Messaggero, la figlia dell’orco, diventata ormai un’adulta, avrebbe avuto anche 4 figli da lui. Il figlio più grande ha oggi 20anni, gli altri, rispettivamente, 17, 13 e 9 anni.
Oltre 23 anni di abusi e violenza domestica che la vittima non ha mai denunciato, per paura di subire ulteriori ritorsioni e minacce. Quando i figli sono stati affidati alla custodia del padre, ha deciso però di denunciare tutto alla polizia.
Temendo che quanto subito potesse accadere anche a loro, si è decisa a rivelare tutto quello che aveva passato, svelando anche che il padre naturale dei ragazzi fosse proprio suo padre.
Segregata in casa per 23 anni
La polizia ha effettuato una perquisizione nell’appartamento del 57enne, rinvenendo in casa due armi da fuoco. L’uomo è stato arrestato ed è già stato disposto l’esame del Dna sui 4 figli della vittima, per accertare che i 4 ragazzi siano davvero frutto delle violenze subite.
Dopo la separazione dei genitori, la donna era rimasta in casa con il padre che l’aveva segregata, costringendola a subire abusi e minacce da quando era solo una bambina.
La vittima ha, infatti, raccontato che le violenze andavano avanti da oltre 20 anni, quindi, da quando lei aveva appena 9 anni. L’affido dei suoi figli al padre ha fatto scattare nella donna la paura di ulteriore violenza anche sui ragazzi e così la 32enne si è decisa a denunciare tutto.