Il bus con il pubblico di C’è Posta per te in fiamme prima della registrazione. Brutta tegola per la conduttrice Maria De Filippi. Come stanno i passeggeri del bus
C’è Posta per te è uno dei programmi più seguiti dei palinsesti mediaset condotto dall’indiscussa Regina di Canale 5, Maria De Filippi la quale è alle redini anche di ‘Uomini e Donne’, altro programma molto amato dai telespettatori.
Come è noto ogni settimana una società privata di trasposrti la Bianchi Tour di Tivoli, organizza degli autobus affinchè i fan della trasmissione possano partecipare alla trasmissione in vesti di pubblico.
Ma un brutto incidente ha coinvolto il mezzo durante il viaggio. Scopriamo di più.
C’è Posta per te, autobus in fiamme: la dinamica dell’incidente
Lo scorso 11 Gennaio è ripartito in prima serata C’é posta per te uno dei programmi di Maria De Filippi più seguiti dai telespettatori.
Poche ore fa un gruppo di fan, diretti agli studi dove si sarebbero dovute tenere le registrazioni della puntata, hanno avuto un incidente a causa di un guasto al circuito elettrico del bus.
L’autista del mezzo accortosi del problema in tempo, ha fatto tempestivamente scendere tutti i passeggeri. Poco dopo il bus è stato avvolto dalle fiamme.
Come stanno i passeggeri dopo l’incidente
I passeggeri che erano sul mezzo stanno bene, in quanto scesi tempestivamente dal bus nell’area di Servizio ove avevano sostato.
Tanta la paura a bordo ma fortunatamente tutto è andato per il meglio.
La compagnia di trasporti privata di Tivoli chiaramente dopo la segnalazione ha subito provveduto ad inviare un altro mezzo ad Avezzano, per consentire al pubblico di C’è Posta per te di raggiungere lo studio.