La dura crisi che ha spinto Meghan Markle dal sofferto divorzio con il marito emergono nella loro drammaticità solo ora in un documentario
La Duchessa di Sussex Meghan Markle ha già vissuto un dolore forte in seguito al divorzio ed ora emergono i reali motivi che erano alla base di quella decisione sofferta. Ecco tutti i dettagli rivelato da alcune fonti
Meghan Markle la Duchessa che ricorda Lady Diana
L’ex attrice della serie The Suits ha fatto parlare fin dal suo fidanzamento con il Principe Harry.
Fin da subito i sudditi e i tabloid hanno dato un opinione non sempre oggettiva e ciò ha portato lei ed il marito Harry, dopo mesi alla berlina a decidere drasticamente di separarsi dalla Famiglia Reale.
A molti la sorte a corte di Meghan ha ricordato quella della Principessa Diana, assalita in ogni suo aspetto pubblico e privato dall’ingerenza della stampa.
Inoltre entrambe mal sopportavano l’etichetta ed irigidi impegni di corte.
Meghan in appena un anno e mezzo di matrimonio ha manifestato segni di forte insofferenza e come rivelano anche alcune fonti sarebbe stata delusa dalla poca considerazione verso il suo operato da parte della Regina Elisabetta II.
Il divorzio dal marito, la verità emersa solo ora
La Duchessa di Sussex ha già vissuto momenti molto difficili in passato.
Prima del suo matrimonio con il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana infatti, la Markle ha vissuto un sofferto divorzio dal primo marito, come rivela il Daily Express.
Il matrimonio con il produttore Mr. Engelson infatti, conosciuto nel 2004 e sposato nel 2011 naufragò nel 2013 a causa di “differenze inconciliabili” come emerge nel documentario “Meghan Markle: Movies, Marriage and Motherhood” diffuso su Channel 5 nel 2019.
Secondo quanto affermato dalla giornalista Ashley Pierson la “colpa” del divorzio sarebbe da imputare alla vita da attrice della Markle.
Meghan infatti ottenendo la parte era entrata nel mondo dello spettacolo e si era dovuta trasferire in Canada per le riprese, dovendo separarsi sia dalla madre Doria che dal marito sposato pochi mesi prima.
“Il problema con il matrimonio era la distanza e la relazione non è durata”.
Ha confermato la Pierson.
Chissà se anche nel caso attuale del “divorzio” dalla Famiglia Reale britannica la vera causa sia la distanza di Meghan dalla madre e dalla sua terra e se con il trasferimento imminente il Duca e la Duchessa di Sussex troveranno la serenità.