Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti protagonisti indiscussi della soap opera aspetterebbero un bambino, ecco cosa hanno detto
La bellissima coppia della soap opera più seguita d’Italia da tantissimi anni, vede i due protagonisti non che coppia nella vita reale Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sopra la bocca del gossip.
Un posto al sole, Samanta e Michelangelo arriva la cigona
A quanto pare per la bellissima coppia del soap ambientata a Napoli sta per arrivare una nuova sorpresa. I due a quanto pare aspetterebbero già da un po, ma da parte della coppia non è arrivata nessuna notizia. Sta di fatto che molte sono le voci che girano molto presto sui social ma ancora nessuno conferma è arrivata.
I due però convolati a nozze qualche tempo fa, hanno già una bellissima bambina di quattro anni di nome Sole. A dare la notizia del secondogenito è stato il settimanale Diva e Donna, anche se al momento i diretti interessati non hanno ancora parlato di questa nuova gravidanza. I due attori infatti sembra stiano trattando la notizia con grande riservatezza, anche forse, con un pizzico di scaramanzia.
Un posto al sole, Samanta e Michelangelo avranno un figlioi?
I due attori, protagonisti della soap su Rai 1, sembrano essere molto affiatati. I due infatti sposati qualche anno fa, hanno già una bambina, ma la notizia che oggi sta girando è quella di una nuova gravidanza dell’attrice. I due infatti non hanno ancora confermato ne smentito le voci di questa cicogna,tanto meno si sa il sesso del bambino.
Insomma i due vogliono tenere il più riservato possibile la loro vita privata anche se tanti fans, accaniti della soap, avrebbero un enorme piacere sentire dai due attori, la lieta e bellissima notizia.