Eleonora Pedron, i segreti dell’ex Miss Italia: dramma, marito e figli

Chi è Eleonora Pedron, l’ex Miss Italia e showgirl, conduttrice del programma “Belli dentro belli fuori” di La7

eleonora pedron

Scopriamo tutti i segreti di Eleonora Pedron, la bellissima Miss Italia, molto apprezzata dal grande pubblico.

Chi è Eleonora Pedron

Nasce a Camposampiero, in provincia di Padova, il 13 luglio del 1982, sotto il segno del Cancro. Diventa nota al grande pubblico grazie alla vittoria a Miss Italia nel 2002.

Nel corso degli anni è ospite di numerosi programmi televisivi e co-conduttrice di Controcampo dal 2005.

Nel 2007 è tra i concorrenti del programma Notti sul ghiaccio 2, in onda su Rai 1, mentre l’anno successivo è inviata nel programma Fornelli in piazza di Rete 4. Nel 2011 è alla Postazione web di una nuova edizione di Miss Italia trasmessa su Rai 1.

Dal 2020 è la nuova conduttrice di Belli dentro belli fuori, il programma televisivo trasmesso da La7.

Dramma, marito e figli

In un’intervista, la bellissima Pedron ha raccontato del suo doloroso passato. Da piccola ha dovuto superare la morte di sua sorella Nives, avvenuta a causa di un terribile incidente stradale.

Pochi anni più tardi, ha dovuto subire anche il lutto per la morte del padre, segnato dallo stesso tragico destino della sorella.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale e i figli, dopo una lunga liaison con il pilota e campione del mondo Max Biaggi, Eleonora Pedron ha, nel 2009, la sua prima figlia Inés, seguita dal piccolo Leòn. La coppia si è detta addio nel 2015.

Attualmente, Eleonora Pedron è impegnata con il noto attore e conduttore Fabio Troiano. L’uomo è un volto conosciuto dal grande pubblico per le sue performance ne La Melevisione o in Cado dalle Nubi.

Dopo alcuni rumors circolanti sul web, Fabio Troiano ed Eleonora Pedron ufficializzano la loro relazione sentimentale, presentandosi insieme alla Mostra del cinema di Venezia.

eleonora-pedron-e-fabio-troiano

Impostazioni privacy