Chi è Gianluigi Martino, l’imprenditore cosentino impegnato nel mondo dello spettacolo e compagno di Valeria Marini
Scopriamo tutti i segreti di Gianluigi Martino, il fidanzato della celebre showgirl italiana Valeria Marini.
Chi è Gianluigi Martino
Classe 1984 e originario di Cosenza, Gianluigi Martino è un imprenditore di origini cosentine, impegnato anche nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
Dopo essersi diplomato al liceo classico, si iscrive alla facoltà di Legge e diventa un manager conosciuto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua attività di PR in importanti locali.
L’uomo, infatti, è stato avvistato nel backstage di numerosi programmi Mediaset, nei quali starebbe offrendo il suo contributo.
Diventa noto al grande pubblico dopo alcuni rumour e paparazzate in compagnia della celebre showgirl italiana Valeria Marini.
Vita privata e curiosità
Nel 2019, l’imprenditore viene paparazzato in compagnia della celebre showgirl italiana Valeria Marini, conosciuta proprio dietro le quinte di Mediaset.
I due sono, dopo alcuni rumours, hanno ufficializzato la loro relazione, postando alcune foto sui rispettivi canali social.
Sguardo magnetico e fisico scolpiti, Gianluigi avrebbe conquistato la Marini grazie alla sua bellezza, ma per via di una buona dose di fascino e di simpatia.
I due fanno coppia fissa da qualche tempo, anche se all’inizio hanno preferito mantenersi lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo italiano.
Secondo alcuni rumour, sarebbe stata la Marini a voler vivere in segreto i primi mesi della storia tra i due, dopo la delusione dal modo in cui è conclusa la sua precedente relazione con Patrick Baldassari.
La donna aveva partecipato, assieme al compagno Patrick Baldassari, a Tempation Island Vip, condotto da Simona Ventura. In quell’occasione, aveva deciso di troncare la storia con Patrick e di iniziarne una con Ivan Gonzalez, attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip 4.
Dopo un breve flirt tra i due e un periodo da single, Valeria Marini sta vivendo il suo amore con Gianluigi Martino.