Donald Trump, la gaffe virale sul logo della Space Force. L’attore di Star Trek: “Ci paghi i diritti?”

Donald Trump, impegnato con l’impeachment, è ora al centro della polemica per il nuovo logo della Space Force: la gaffe è diventata virale!

Donald Trump
Donald Trump

Non è passata di certo inosservata la mossa di Donald Trump tanto che la rete si è subito movimentata per divulgare la gaffe: e non solo gli utenti.

Il nuovo logo della Space Force

Nonostante i tanti argomenti di cronaca che stanno interessando i media di tutto il mondo, il nuovo logo della Space Force sta superando di gran lunga l’interesse per il Dolly Parton Challenge.

Per capire meglio bisogna fare un piccolo passo indietro, infatti il Presidente americano ha presentato il nuovo logo della Space Force twittando:

“dopo essermi consultato con i nostri grandi leader americani, disegnatori e altri sono felice di presentarvi il nuovo logo”

Fino a qui nulla di strano, se non fosse che gli utenti e fan più scatenati di Star Trek non siano rimasti indifferenti. A cosa? Il logo della Space Force è similare a quello di una delle serie tv più amate di tutti i tempi – nata nel 1966 e ancora oggi tra le più popolari.

Il Presidente non si aspettava una simile reazione da parte del web e tanto meno dai protagonisti della nota serie televisiva. George Takei – uno degli attori – ha subito ironizzato su Twitter:

“ci aspettiamo il pagamento dei diritti d’autore”

E da quel momento il web si è trasformato in una serie di commenti e meme che lasceranno il segno per un bel po’. La fortuna non sembra essere dalla parte della Us Space Force, infatti pochi giorni fa sono state presentate le nuove divise mimetiche.

Tantissimi i commenti sul fatto che

“sullo spazio non c’è bisogno di mimetizzarsi”

https://twitter.com/noonanjo/status/1220826251402862592

Impostazioni privacy