L’intervista liberatoria della conduttrice Simona Ventura che non risparmia frecciatine a quanti hanno cercato di farle del male negli anni. I dettagli
Si confida Simona Ventura senza filtri e con la sua proverbiale sincerità non risparmiando aspre critiche a quanti le hanno fatto del male durante la sua carriera. Ecco le sue dichiarazioni
Simona Ventura, ancora in piedi nonostante gli sgambetti
Ne ha per tutti Simona Ventura: da Chiambretti finalmente si è liberata di tanti sassolini che negli anni le hanno fatto molto male.
Nel programma La Repubblica delle Donne infatti, la Ventura spiega come tante volte colleghi e produzione hanno cercato di metterle i bastoni tra le ruote e cercare di crearle problemi.
Come durante l’edizione dell’Isola dei Famosi a cui partecipò come concorrente, quando ricorda di aver toccato il punto più basso della sua carriera con la lotta nel fango.
“La trasmissione fu feroce con me”
Confessa Simona ma ammette anche che quella caduta le servì per recuperare il rapporto con il pubblico che l’aveva tanto amata negli anni precedenti.
“Mi ero un po’ imborghesita ed ero in un vortice di solitudine, ero circondata da energia negativa”
Simona punta il dito specialmente sulle colleghe donne che definisce le peggiori nemiche:
“Alcune mi hanno anche aiutato ma mi hanno fatto anche delle cose gravi…chi fa male riceverà male, io ho fatto del bene”
Poi punta il dito sulla collega Paola Ferrari e all’ex giudice di XFactor Manuel Agnelli che l’hanno aspramente criticata anche di recente come riporta IlGiornale :
“C’è posto per chi se lo merita..e nasce il rancore e l’invidia per tenersi uno spazio…”
E conclude:
“Chi mi ammazza? Ci provano ma non ci riescono mai.”
Amore e rinascita lavorativa per Super Simo
Simona Ventura parla poi della sua rinascita televisiva e personale:
“Da quel 2016 mi sono riavvicinata al pubblico e da allora non mi sono più fermata”
La conduttrice infatti ha risalito la china dopo un periodo difficile ed il 2019 è stato proprio l’anno della svolta.
Tanti i programmi lavorativi affrontati e da affrontare, come The Voice, La Domenica Ventura, Il Collegio e La Settimana Ventura che la vedono nuovamente protagonista con la sua grinta e la sua spontaneità.
“Che voto mi do? Sette, punto al dieci perché voglio riprendermi tutto quello che è mio”
Oltre alla carriera questo è un ottimo periodo per Simona Ventura anche per l’amore: la sua love story con Giovanni Terzi va a gonfie vele ed i due hanno anche deciso di convolare a nozze nel corso prossimo ann.