Chi è Lisa Agnelli, la compagna di Fabio Testi, che ha ben 47 anni meno dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini
Scopriamo tutti i segreti di Lisa Agnelli, la nuova fidanzata di Fabio Testi, divo anni ’70 e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4.
Chi è Lisa Agnelli
Lisa Agnelli è un’artista veronese, nota al grande pubblico di Mediaset per essere la fidanzata del noto attore che ha ben 47 anni più di lei.
Divo degli anni ’70 e playboy oggi ha 77 anni, ma non ha perso un briciolo del suo fascino, tanto da riuscire a conquistare la bella Lisa Agnelli.
La giovane è una violinista, che vive in provincia di Verona e che ha 30 anni. Musicista molto apprezzata, ha collaborato, fra i tanti, anche con Renato Zero.
Nonostante la sua passione per la musica, la giovane non ha però rinunciato agli studi. Dopo aver conseguito il diploma in scienze sociali, infatti, ha continuato a studiare all’Università nella facoltà di Scienze dell’educazione.
La storia con Fabio Testi
La coppia è apparsa in un servizio di Diva e Donna in un momento di abbracci, baci e intesa forte. Il primo incontro sarebbe avvenuto grazie al lavoro: Fabio Testi e Lisa, infatti, starebbero realizzando un progetto di musica e parole.
La storia tra Fabio Testi e la giovane Agnelli sembra procedere nel migliore dei modi e la grande differenza di età tra i due non sembra affatto essere un problema.
Anzi, secondo l’attore avere qualche anno più rispetto alla sua donna sarebbe un punto a favore della coppia:
“Noi, uomini stagionati, possiamo accettare mancanze che i loro coetanei non sopporterebbero – aveva detto – le differenze diventano ricchezza”.
Questa la dichiarazione di Fabio Testi durante un’intervista in cui ha parlato proprio della sua relazione con la giovane violinista veronese.