Un ragazzo violentato e picchiato all’interno della sua auto: per questo folle gesto è stato arresto un uomo di 42 anni a Roma
Una terribile storia che arriva da Roma dove un ragazzo è stato violentato e picchiato nella sua auto. Che cosa è accaduto?
Ragazzo di 24 anni stuprato a Tratevere
Nella notte tra il 25 e il 26 gennaio un ragazzo di 24 anni era nella sua auto, vicino al Ministero dell’Istruzione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti – come riporta anche Today – un uomo di 42 anni sarebbe salito nell’auto del giovane chiedendo di essere accompagnato alla stazione di Trastevere.
Una volta arrivati sul luogo, il ragazzo è stato minacciato – picchiato e poi violentato. Dopo aver dovuto subire questo incubo è stato nuovamente minacciato dal 42enne che ha voluto tutti i soldi, tanto da andare anche ad un Banco Posta per prelevarne altri.
Il giovane ha preso la palla al balzo ed è fuggito, chiedendo aiuto ad una gazzella dei Carabinieri che stava perlustrando le strade.
Le indagini e l’arresto del 42enne
La vittima ha fermato gli agenti disperato:
“sono stato violentato, aiutatemi”
Lo stupratore a quel punto si è allontanato a piedi ma i militari lo hanno pinzato poco dopo vicino alla stazione. L’uomo è ora accusato di violenza se**uale aggravata, sequestro di persona e tentata rapina.
È stato portato al Carcere Regina Coeli e nelle prossime 48 ore il Giudice deciderà se confermare il suo arresto o meno. Nelle prossime ore ci saranno nuovi sviluppi in merito alla terribile vicenda ai danni del ragazzo di 24 anni.