La verità sul malore, Barbara Alberti confessa tutto sulla sua salute nella notte ‘Non voglio perderlo’

La nuova stagione del Grande Fratello Vip, sembra essere iniziata davvero scoppiettante. Molti sono i personaggi che fanno parlare di loro, come appunto Rita Rusic, Antonella Elia, e per non parlare della concorrente Barbara Alberti.

Barbara Alberti la rivelazione choc

A quanto pare a mettere la bravissima scrittrice sotto la luce dei riflettori, è stata una sua rivelazione. La scrittrice infatti proprio durante la puntata del Grande Fratello Vip, ha già dichiarato in diretta che avrebbe, per sua scelta,abbandonato il programma. La scusa che avrebbe trovato la scrittrice è stata proprio quella di non riuscire a nominare nessuno dei concorrenti perchè per lei è molto difficile.

Ma la realtà a quanto pare è molto diversa. La scrittrice infatti, ha rivelato ben altro alla conduttrice Adriana Volpe, riferendole la verità senza microfono.

Barbara Alberti
Grande Fratello Vip, Barbara Alberti

Barbara Alberti: “Io me ne vado”

Durante la notte, infatti la scrittrice si e sfogata con la bella conduttrice Adriana Volpe, in cui le avrebbe rivelato i motivi per cui voleva abbandonare definitivamente il programma di Canale Cinque. Barbara infatti avrebbe dichiarato:

“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Io conosco il mio contratto, le puntate che ho fatto me le devono pagare.

Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto. Trasmettendo solo cose pessime rischio.

Voglio avere rassicurazioni su ciò che potrò dire lunedì, altrimenti esco domani. Signorini, che prima mi trattava come una madonna, in puntata mi ha tratta peggio. Questa cosa non va, si sta cercando di ribaltare tutto”

Barbara sembra che stia perdendo il controllo della situazione e da donna intelligente vuole assolutamente prevenire e abbandonare il programma. Tra gli esami che la sceneggiatrice ha fatto c’è anche l’elettroencefolagramma ma per fortuna tutto è risultato in linea.

Impostazioni privacy