Una baby gang ha picchiato un ragazzino di 12 anni senza motivo a Varese, riportando non poche fratture. Ecco cosa è accaduto
Una baby gang di ragazzini che si annoiava ha deciso di prendersela con un ragazzo di 12 anni rompendogli naso e radio. Ma perché?
Aggressione ad un ragazzino a Varese
Un ragazzino di 12 anni è stato violentemente picchiato da un gruppo di giovani, mentre si stava recando a casa con il fratello di 13 anni sul pullman dell’Atav.
Come racconta VareseNews, riportando la denuncia depositata in data di ieri 29 gennaio 2020 sembra che il ragazzo – il giorno prima – avesse deciso di fare una passeggiata con il fratello e il loro cane. Al ritorno, invece di farsela a piedi, hanno deciso di prendere il bus.
Una volta saliti sul pullman inizia l’incubo inaspettato: come emerso infatti, una banda di otto ragazzini si è avvicinata e ha cominciato a picchiare il ragazzo dopo averlo buttato per terra.
Nonostante tutto questo, l’autista dice di non essersi accorto di nulla. Il ragazzino – insieme a suo fratello – è riuscito a liberarsi dagli otto della banda scendendo dal pullman in tutta fretta.
Una volta arrivati a casa hanno raccontato tutto ai genitori, che lo hanno portato al Pronto Soccorso. Il ragazzino aggredito ha una frattura al setto nasale e una del radio e una volta avuta la diagnosi da parte dei medici è scattata la denuncia alle forze dell’ordine.
Non è ancora chiaro se i ragazzini della banda siano già stati identificati o fermati, ma le indagini proseguono e gli inquirenti stanno lavorando per capire cosa sia accaduto su quel pullman.