Chi è Enrico Remigio, il primo vincitore del programma di Gerry Scotti Chi vuol essere milionario? Scopriamo tutto su questo nuovo campione!
Enrico Remigio è lui il nuovo campione del programma di Gerry Scotti che è diventato effettivamente milionario. Scopriamo tutte le curiosità su quest’uomo.
Chi è Enrico Remigio?
Un nome che resterà nella storia del programmadi Gerry Scotti, ripartito con la nuova stagione di Chi vuol essere milionario?, e che impazza tra le ricerche di Google e social.
Tutti vogliono sapere chi sia quest’uomo che ha affrontato 14 ore di volo per trovare la fortuna nella sua Italia. È un ingegnere di 30 anni originario di Pescara ma attualmente con sede a Sigapore.
Dopo aver conseguito una Laurea con il massimo della votazione, è volato dall’altra parte del mondo e ora lavora come manger presso una azienda motociclistica. Quasi per gioco e quasi come sfida ha tentato la sorte proprio da Singapore, convincendo gli autori del programma durante il provino che lui sarebbe stato quello giusto.
L’ingegnere vive a Singapore da qualche anno e non sente la mancanza solo della sua famiglia ma anche della sua fidanzata. Bisogna sapere che Enrico è fidanzato con una ragazza francese che però vive a due ore di volo da Singapore.
L’obiettivo primario della sua vincita era proprio per porter formare una famiglia insieme a lei e potersi finalmente ricongiungere vivendo insieme.
Quarto vincitore milionario della storia del programma
Il ragazzo italiano che vive a Singapore è ufficialmente il quarto vincitore nella storia del fortunato programma di Gerry Scotti. Non solo fortuna ma anche una grande conoscenza di ogni tipologia di argomento
“la accendiamo?”
“vado dove mi porta il cuore”