Una situazione terribile per la ragazzina travolta da un’auto a Guidonia: la persona che guidava il veicolo non si è fermato a prestare soccorso
Una ragazzina travolta da un’auto a Guidonia che non si è fermata per dare soccorso. Ora è caccia al pirata della strada.
Aggiornamento 31 gennaio ore 10.40
Si è consegnato il pirata della strada che ha investito la ragazzina di 12 anni. È un uomo di 30 incensurato, padre di due figli, che ammette di non essersi reso conto di quanto commesso e di non aver visto la ragazzina mentre camminava.
L’uomo è stato denunciato per lesioni e omissione di soccorso.
12enne investita a Guidonia
La vicenda emerge ora ma è accaduta ieri mattina, nella mattinata vicino a Roma. Secondo le prime informazioni dei giornali locali tutto è accaduto verso le ore 8.30 quando la ragazzina si stava recando a scuola.
Un furgone l’ha investita e poi è scappato senza voltarsi indietro. È stato uno dei passanti ad aver visto la ragazzina a terra e attivare immediatamente i soccorsi, comunicando che sicuramente era stata investita ma che nessuno si fosse fermato per aiutarla.
Immediato l’arrivo del 118 sul posto e dopo i primi controlli la ragazzina è stata trasportata all’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli – come si evince anche ne Il Corriere delle Città
Le cure e la caccia al pirata della strada
Una volta arrivata all’ospedale i medici hanno riscontrato una frattura alla spalle e una ferita profonda alla fronte, ma per fortuna le condizioni di salute sono buone e non sono state riscontrate lesioni gravi.
Ulteriori accertamenti sono stati svolti presso l’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Nel frattempo è scattata la denuncia e gli investigatori stanno cercando di ricostruire il fatto.
Quello che stanno cercando di comprendere è se ci siano delle telecamere di videosorveglianza che abbiano immortalato il momento e/o la targa del furgone. Le indagini continuano ed è ora caccia al pirata della strada, che non si è fermato dopo aver investito la bimba di 12 anni.