L’opinionista vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari fermata dalla polizia durante un evento mondano. Ecco cosa è accaduto
Tina Cipollari è uno dei volti iconici del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, amata e ‘odiata’ dal pubblico per il suo carattere molto diretta è ‘l’acerrima nemica’ della Dama Torinese del Trono over Gemma Galgani.
Nelle ultime ore è finita nuovamente al centro del gossip a seguito di un ‘incoveniente’ avvenuto nelle ultime ore nel corso di un evento mondano fuori porta. Scopriamo cosa è accaduto.
Tina Cipollari fermata dalla polizia
Nella serata di ieri l’opinionista Vamp di Maria De Filippi, ha partecipato ad un evento mondano a Napoli.
Tina Cipollari si sarebbe recata ‘nel paese del sole’, per onorare un suo amico che ha deciso di aprire una attività in proprio, un salone di bellezza.
Un party singolare, finalizzato alla sponsorizzazione di questa nuova attività, la quale ha previsto una festa su quattro ruote a bordo di una Limousine extra-lussuosa in giro per la città.
Ma la festa è stata interrotta però dalle forze dell’ordine (l’articolo continua dopo la foto).
https://www.instagram.com/p/BqxEehBnsSL/?utm_source=ig_web_copy_link
Tina Cipollari: perchè la limousine è stata fermata dalle forze dell’Ordine
Nel corso dell’evento atto a fare pubblicità alla nuova attività commerciale di un caro amico di Tina Cipollari, ha fatto ‘irruzione’ la polizia, la quale ha fermato il veicolo.
Il motivo? Pare un semplicissimo controllo di routine, dunque nulla di compromettente per i festaioli e l’opinionista vamp.
Dopo qualche momento di preoccupazione è dunque finito tutto per il meglio, e la festa è continuata tra champagne e tanto divertimento, festeggiando la nuova avventura del suo caro amico. Tutto è bene ciò che finisce bene.