Ambra Angiolini ha subito nelle ultime ore un terribile lutto. ‘L’amore non finisce qui’ scrive l’ex ragazza di Non è la Rai. L’addio sui social commuove i fan
Ambra Angiolini è tra le attrici più ammirate e stimate dal pubblico italiano. Classe 1977 ha esordito come ‘Ragazza di Non è la Rai’ col tempo è diventata tra le icone del cinema e delle fiction del nostro Paese.
L’ex compagna di Francesco Renga, la quale non ama condividere spesso col pubblico i suoi momenti privati e intimi sui social, poche ore fa ha commosso i fan con un post d’addio.
L’attrice ha infatti subito un terribile lutto poche ore fa. Scopriamo di più.
Ambra Angiolini lo straziante lutto
Dopo tanti anni di lealtà e sincera amicizia, è venuto a mancare il suo più fidato amico. Il suo compagno di viaggio, Ulan, il suo pastore tedesco.
Un dolore lacerante per Ambra Angiolini, la quale ha voluto dedicargli un post sui social, pubblicando una foto che vede suo figlio Leonardo, nato dalla relazione con Francesco Renga, che l’accarezza dolcemente mentre è steso in giardino.
Il post sui social
Il post pubblicato dall’ex Ragazza di non è la Rai ha subito catturato l’attenzione di migliaia di utenti, i quali si sono stretti intorno al suo dolore.
Ecco il messaggio lasciato da Ambra Angiolini poche ore fa per il suo amico peloso:
‘Ciao super cane… l’amore per fortuna non finisce oggi… e neanche tu #ulan’
Tantissimi i messaggi di vicinanza, semplici cuori carichi di significato, come quello della Collega Cristiana Capotondi e dell’attrice Michela Andreozzi:
‘Quegli occhi che rimarranno e ti guarderanno per sempre’
scrive un utente profondamente commosso per la perdita della Angiolini, e ancora:
‘L’amore continua nel nostro cuore..’
Ecco il post pubblicato poche ore fa dalla compagna di Massimiliano Allegri:
https://www.instagram.com/p/B8EG6booCWe/?utm_source=ig_web_copy_link