Chiara Ferragni ritorna a far parlare di se, dopo essere stata ‘rifiutata’ dal gestore di una pizzeria campana. L’imprenditore finito nella bufera, chiarisce la sua posizione
Nelle ultime ore non si fa che parlare d’altro, di Chiara Ferragni rifiutata dal celebre pizzaiolo casertano Francesco Martucci, proprietario della pizzeria “I Masanielli”.
L’imprenditore dopo il polverone innalzato sui social, ha voluto chiarire la questione una volta e per tutte. Ecco cosa ha scritto sui social.
Francesco Martucci: ‘Chiara Ferragni sei uguale a tutti i miei clienti’
Qualche giorno fa direttamente da Los Angeles, I Ferragnez avrebbero telefonato alla celebre pizzeria sita a Caserta in Campania, al fine di poter godere di una ottima pizza.
Ma a quanto pare le richieste di Chiara Ferragni e del Rapper non sarebbero state accolte dal proprietario del locale Francesco Martucci al quale avrebbero chiesto un’area riservata.
L’uomo poche ore dopo ha pubblicato sui social uno stato che l’ha gettato nel mirino degli utenti del web non proprio entusiasti della riposta fornita alle due celebrità, vista da molti quasi come una ‘punizione’:
https://www.facebook.com/martucci.francesco.5/posts/10219369269735530
Francesco Martucci risponde alle critiche sui social
Dopo l’assurdo ‘polverone’ innalzatosi sui social, l’imprenditore ha deciso di correre ai ripari, chiarendo sempre sul suo profilo provato di Facebook, la sua posizione e spiegando di essere stato frainteso, e che in realtà sarebbe stato felice di accogliere Chiara Ferragni, Fedez e il loro piccolo Leone, ma purtroppo il suo locale non è provvisto di tale servizio:
‘Ero felice che un personaggio famoso avesse chiamato in pizzeria per un tavolo, ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno e mai mi permetterei’
e poi:
‘da noi vengono attori, calciatori e compagnia cantando. Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio. E ho semplicemente detto la verità’
e ancora, ribadendo che non ha mai fatto ne mai farà differenze tra i suoi clienti:
‘Non ho mai voluto fare differenze. Che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione. Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno e mai mi permetterei. È brutto vedere odio, perché la vita è bella. Fatevene una ragione’
ha concluso Francesco Martucci.