‘Abusata da un amico di famiglia’: Silvia Toffanin, il dramma raccontato in diretta a Verissimo

Elena Sofia Ricci, il racconto drammatico nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, l’attrice commuove il pubblico

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

La puntata di Sabato a Verissimo è stata davvero ricca di emozioni. Nel programma infatti sono stati ospitati diversi personaggi dello spettacolo e tra questi anche la bellissima e bravissima attrice Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci commuovo il pubblico

La bellissima attrice romana, ospite a Verissimo ha raccontato della sua vita lavorativa e di quello che ha segnato particolarmente la sua vita.

L’attrice di grande successo ha infatti parlato dei suoi grandi successi, ma sopratutto della sua vita privata e della sua infanzia che non è stata per niente semplice. Il tutto è successo quando a 12 anni, Elena ha spiegato con tanta commozione, di aver subito un abuso da piccola.

 

«A 12 anni ho subito un abuso da parte di un amico di famiglia. Succede molto più frequentemente di quanto si immagini. Se non sei forte, pensi di essere responsabile e non dici niente ai genitori. Io l’ho rimosso fino a vent’anni. Poi da quell’età in poi l’ho detto alle mie amiche e poi a mio marito. Ma mai alla mia mamma, gliel’ho risparmiato. Senza saperlo, mi consegnò lei nelle mani nel mio carnefice, pensando fosse una persona fidata».

L’attrice è riuscita a commuovere il pubblico e la stessa  conduttrice Silvia Toffanin. L’attrice ha passato un infanzia davvero difficile sopratutto dopo questa esperienza. L’attrice in tutto questo tempo lo ha tenuto nascosto ai suoi genitori, confidandolo solo dopo ad alcune amiche fidate.

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci ritrova il padre biologico

In tutta questa tragedia però l’attrice è riuscita a risalire da questi momenti cosi difficili, anche grazie al ritrovamento del suo padre biologico

«Mia madre era molto tosta. Lei e mio babbo non ci sono più, sono andati via troppo presto. A trent’anni ho rincontrato il mio padre biologico Paolo. Ho avuto due papà. Ritrovando mio padre biologico, ho trovato i miei fratelli. Non li conoscevo affatto. Tutti possono essere papà. Ho anche dei padri artistici. Più persone ci sono e più c’è affetto. Ho detto ai mie genitori tutto quello che dovevo dire e sono riuscita a personare. Mi ha aiutato l’analisi»

L’attrice infatti si dice davvero contenta di aver ritrovato l’amore di un padre e l’affetto dei suoi fratelli cambiandole in meglio la vita.

 

Impostazioni privacy