Gianni Sperti piccolo incidente all’interno del programma di Uomini e Donne, l’ex ballerino di Amici schiaccia le dita a Tina, ecco cosa è successo
Gianni Sperti e Tina Cipollari sono tornati sulla bocca del gossip, questa volta a mettere i due sotto i riflettori è stato un piccolo incidente all’interno della trasmissione.
Gianni Sperti incidente in studio
L’ex ballerino di Amici e attuale opinionista di Uomini e Donne, è tornato a far parlare di se, questa volta però è stato un incidente provocato dal ballerino.
Gianni Sperti è uno dei personaggi più seguiti e amati del trono di Uomini e Donne, insieme a lui però c’è un’altra figura molto importante, ovvero Tina Cipollari. I due son colleghi da ormai tantissimi anni, pare però che non vengano a mancare momenti di tensione tra i due opinionisti. Lo stesso Gianni infatti, spesso e volentieri, provoca Tina Cipollari, facendole scherzi e andando contro il suo pensiero.
Pare però che questa volta Gianni non l’abbia fatto apposta, facendo seriamente male alla simpaticissima Tina.
Gianni Sperti schiaccia le dita a Tina
Nella scorsa puntata del trono di Uomini e Donne, pare che Gianni abbia avuto una sfilza di insulti dall’opinionista per un piccolo incidente. Gianni infatti intento a spostare la sedia ha schiacciato le dita dell’opinionista, facendole seriamente male. Ovviamente Gianni non l’ha fatto intenzionalmente, ma Tina offuscata dal forte dolore, ha insultato l’opinionista.
Gianni intanto ha chiesto in tutti i modi scusa all’opinionista, ma intanto se la rideva sotto i baffi.