La sorella di Romina Power, Taryn Power, contro Al Bano Carrisi e la sua eterna indecisione “Deve fare l’uomo e si deve decidere “: ecco cosa è successo
Romina e Al Bano è la coppia più amate del momento e forse di sempre. I due infatti, ospiti nella puntata di ieri a Sanremo, sono scesi dalle scalinate del palco dell’Ariston, di nuovo insieme proprio come qualche anno fa.
Al Bano e Romina ancora insieme
I due infatti sono finiti di nuovo sulla bocca del gossip, la loro vita privata infatti è costantemente sotto la luce dei riflettori, questa volta però a tuonare non è stato nessuno dei due, ma proprio la sorella della bellissima cantante americana Romina Power. La bella Tayrin Power, infatti sembra essere contraria al riavvicinamento dei due, infatti secondo alcune dichiarazioni, la sorella di Romina avrebbe affermato proprio ciò.
La storia d’amore tra Romina e Al Bano è stata una delle storie più belle e travolgenti per i fans italiani ed europei. I due infatti si sono conosciuti da giovanissimi ed insieme con le loro canzoni e con il loro amore hanno fatto sognare il pubblico. Eppure nonostante il forte amore, i due si sono ritrovati l’uno contro l’altro e concludendo, quello che in molti credevano, una storia d’amore eterna. Eppure non è stata cosi, oggi nonostante il dolore passate, sembrano che le cose tra Romina e Al Bano siano decisamente migliorate.
Tayrin contro Al Bano
Nonostante oggi i due siano in un rapporto decisamente civile, qualcuno azzarderebbe dire “intimo“, la coppia musicale sembra avere solo un rapporto lavorativo. In tanti sperano in un ritorno insieme, ma non la pensa cosi la sorella di Romina. La bella Tayrin infatti sembra essere contro Al Bano, non risparmiandosi critiche contro il cantante di Cellino:
“Albano deve fare l’uomo, prendere una posizione e dire chi vuole al suo fianco, è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte”.
Una critica smossa proprio per la poca chiarezza da parte di Al Bano e che vede sia Romina che Loredana Lecciso al centro di questo triangolo amoroso. Ma a quanto pare Taryn è anche contro la sorella Romina proprio per il suo comportamento davvero ingiusto. Secondo la sorella infatti Romina dovrebbe smettere di farsi vedere cosi vicino ad Al Bano:
“dovrebbe capire che facendosi vedere così ‘vicina’ ad Albano fa soffrire Loredana e i figli di lei“.
Ha concluso Tayrin.