Attimi di Panico al teatro Ariston di Sarnemo, improvvisamente colto da un infarto durante l’annuncio del nuovo concorrente in gara
Il festival di Sanremo 2020, con alle redini il grande Amadeus e la sapiente ironia di Rosario Fiorello, sta riscuotendo un enorme successo tra i telespettatori, raggiungendo picchi altissimi con lo share che si aggira sul 60%.
Tanta buona musica sul palco più ambito dai grandi artisti, non sono mancati però gli imprevisti, infatti ci sono stati alcuni attimi di forte paura per Amadeus e l’intero staff al Teatro Ariston di Sanremo nel corso del secondo appuntamento del Festival della Canzone italiana.
Improvvisamente uno degli spettatori ha accusato un grave malore, si trattava di un infarto in atto. La testimonianza a Leggo di uno dei testimoni, da brivido. Scopriamo di più.
Paura al Festival di Sanremo, spettatore colto da un infarto
Secondo quanto rivelato da uno degli spettatori della seconda puntata del Festival della Canzone italiana, il tutto sarebbe accaduto in tardissima serata, tra l’esibizione di Tiziano Ferro e l’arrivo del concorrente in gara successivo Junior Cally, verso l’una di notte.
‘Amadeus stava per annunciare l’esibizione di Junior Cally quando una persona ha accusato un malore. Abbiamo temuto il peggio’
racconta lo spettatore il quale ha assistito all’intera scena.
Spettatore trasportato in codice rosso all’Ospedale di Sanremo
Dopo il malore, l’uomo di 42 anni è stato trasportato presso l’infermeria del teatro dove gli è stato praticato un elettrocardiogramma, per poi essere stabilizzato nel frattempo che arrivassero i soccorsi in ambulanza.
Arrivata l’ambulanza, lo spettatore è stato ricoverato presso l’Ospedale più vicino, dove è ancora sotto osservazione per accertamenti.