Una bambina stuprata di 5 anni all’interno dell’ambasciata amercana di New Delhi: ora il suo aggressore è stato identificato
Una bambina stuprata di 5 anni all’ambasciata americana di New Delhi? È una agghiacciante vicenda che arriva proprio in queste ore.
Bambina violentata da un autista: identificato e arrestato
Un caso che sta facendo il giro del mondo e si tratta di una bimba di soli 5 anni che è stata violentata in uno dei locali dell’Ambasciata degli Stati Uniti che si trova a New Delhi.
La famiglia della piccola vive all’interno dell’edificio, con il padre che lavora come personale delle pulizie e da quel che si evince la piccola è stata prima presa di sorpresa, poi portata in una stanza e alla fine violentata.
La piccola ha raccontato tutto ai genitori che hanno sporto denuncia alla polizia. La stessa ha poi identificato l’uomo indicandolo tra alcuni sospettati.
Si tratta di un uomo di 25 anni che svolge l’attività di autista saltuario ma non è impiegato all’interno della sede diplomatica. Il Vice Commissario della Polizia di Delhi ha evidenziato ai microfoni della CNN:
“non abbiamo dubbi che il responsabile sia stato trovato, perché a indicarcelo con la massima certezza è stata la bambina”
La questione delle violenze sui bambini è una piaga mondiale e solo in India solo nel 2017 sono stati registrati 22.368 casi di stupro. La polizia ha voluto evidenziare che i casi sono quasi il doppio considerando che le vittime non sempre hanno il coraggio di denunciare, soprattutto se sono bambini o adolescenti.