E’ oltre una settimana che Claudio Lippi è assente per problemi di salute da ‘La Prova del Cuoco’. Lippi rompe il silenzio sulle sue condizioni, poi l’appello della conduttrice
La Prove del Cuoco è uno dei programmi più seguiti da parte del pubblico italiano. Ultimamente lo studio sta risentendo tanto della mancanza del co-conduttore del cooking Show, Claudio Lippi, a casa per motivi di salute.
Un’assenza che sta facendo ‘disperare’ Elisa Isoardi, la quale desidererebbe tornasse al più presto da lei. L’appello della presentatrice in studio.
Elisa Isoardi disperata senza il suo co-conduttore: l’appello a Claudio Lippi
L’assenza del celebre co-conduttore si fa sempre più pesante. Al pubblico manca la sua ironia e a Elisa Isoardi il suo braccio destro, che l’aiuti a guidare la nave:
“Claudio devi tornare! Senza di te dimentico sempre di dare lo stop al televoto”
ha ammesso la conduttrice, rivolgendosi al presentatore che la sta intanto seguendo da casa, essendo impossibilitato ad uscire a causa delle sue condizioni di salute.
Lippi rompe il silenzio: la verità sulle sue condizioni
Qualche giorno fa, il presentatore del Cooking Show di Rai Uno, dopo oltre una settimana di assenza dal palinsesto rai, ha voluto rompere il silenzio sulle sue condizioni di salute, che lo stanno tenendo lontano dal piccolo schermo:
‘Sono assente per un malanno di stagione: ho la broncopolmonite’
poi con ironia ha voluto tranquillizzare i suoi follower, che lo stanno supportando virtualmente con tanti messaggi d’affetto, augurandogli di tornare presto:
‘Sto studiando un nuovo look […] a La prova del cuoco sono assente perchè ho la broncopolmonite, che è fastidiosa… […] per fare orazioni funebri, comunque, è ancora presto!’
e infine:
‘Non vi sbarazzerete tanto facilmente di me’
ha concluso Claudio Lippi.