Chi è Sara Gotti, la studentessa milanese di 22 anni, fidanzata del giovane cantante Riki, in gara a Sanremo 2020
Scopriamo tutti i segreti di Sara Gotti, la giovane e riservata compagna di vita di Riccardo Marcuzzo, tra i concorrenti della 70esima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus.
Chi è Sara Gotti
La Gotti ha 22 anni, vive a Milano, ed è nota per essere la fidanzata del noto cantante Riki, alias Riccardo Marcuzzo.
Vi ricorderete sicuramente del giovane, che ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2016. Entrato nella squadra blu gestita dalla cantante Elisa, arriva a vincere nella categoria canto, dopo di che perde lo scontro finale con il vincitore della categoria ballo, il suo compagno di squadra Andreas Müller. Riki è attualmente in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.
Tornando alla fidanzata di questi, la giovane è una studentessa con un passato da lavoratrice come commessa. Oggi si prepara a essere molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove conta quasi 60mila follower.
Vita privata e curiosità
Come già scritto più sopra, la Gotti è fidanzata con il cantante ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Riki. I due si sarebbero conosciuti durante una festa organizzata dal fratello di Marcuzzo e amico di Sara.
Dopo l’incontro, è subito scoccata la scintilla tra i due, che ha portato al consolidamento di una relazione che va avanti ormai da più di due anni. La giovane è stata anche “avvistata”, durante i vari live del cantautore, dai fan di Riccardo Marcuzzo.
In alcune interviste, il cantante definisce la sua fidanzata una giovane genuina e trasparente, per nulla interessata al suo successo o al mondo del gossip.
Nel corso della partecipazione di Riki a Sanremo 2020, pare proprio che la giovane lo abbia raggiunto all’Ariston e che sia stata presente alle sue esibizioni.